Restituzione Prodotti

Informazioni ordine

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è compilare la scheda di Restituzione.

Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla restituzione.

I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La restituzione deve prima essere approvata.

Nome: (*)



Cognome: (*)



E-Mail: (*)



Telefono: (*)



ID ordine: (*)



Data dell'ordine:


Informazioni Prodotto e motivo della Restituzione

Nome Prodotto: (*)


Codice Prodotto: (*)


Quantità:

Causa della Restituzione: (*)

Il prodotto è stato aperto:



Difetti o altri dettagli:

Inserisci il codice nel box sottostante:



  • PayPal
  • Discover
  • Visa
  • MasterCard
  • Maestro
Powered By www.figiscmantova.it©2019